Friendly FVG è una rete nata nel 2017 con lo scopo di coinvolgere aziende ed esercenti commerciali del Friuli Venezia Giulia nel contrasto alle discriminazioni sulla base dell’identità sessuale.
Per aderire occorre sottoscrivere il documento anti-discriminazione a garanzia della tutela dei diritti e della sicurezza delle persone LGBTQIA+. Il tuo unico impegno sarà quello di costruire per la tua attività un ambiente sicuro e libero da discriminazioni e violenze, tanto per i clienti quanto per i dipendenti.
L’adesione viene riconosciuta con il rilascio, in cambio di un minimo contributo, di una
vetrofania con il logo Friendly FVG 2021 Edition. In questo modo il tuo sostegno sarà pubblico e riconoscibile dai potenziali clienti. Le vetrofanie vengono rinnovate a ogni edizione di FVG Pride.
La tua attività sarà inoltre inserita nella mappa interattiva del sito di FVG Pride e di tutte le associazioni LGBTQIA+ della nostra regione. Così il tuo esercizio diventerà facilmente individuabile dalle persone della nostra comunità!
Basta mandare una mail a collabora@fvgpride.it con oggetto “Friendly FVG” o usare il bottone qui sotto. Sarai presto ricontattat* dalla nostra responsabile che ti invierà il documento anti-discriminazione da sottoscrivere e ti fornirà ulteriori informazioni.